Hai un’idea brillante? Presentala al Pescare Show 2021

0
284

Voglio condividere con tutti gli utenti del mondo de “La pesca in mare” questa iniziativa comunicatami qualche giorno fa dal Pescare Show. Credo che sia una importante possibilità per chi ha una forte passione per la pesca, la nautica, l’ambiente acquatico e la tecnologia ad essi legati.

Dalla prossima edizione del 26-28 febbraio 2021 è stata aggiunta una importante possibilità per chi è brillante ed è ricco di inventiva: si tratta della START UP – INNOVATION IDEAS.

Si tratta di un bando aperto a tutte le realtà, start up oppure persone singole o team, con un’idea innovativa sulla pesca e un progetto concreto per realizzarla. Possono partecipare in fiera, con un piccolo spazio all’interno dell’area dedicata alle idee innovative e mostrarla a visitatori, aziende, giornalisti, quindi sia ai curiosi che ai professionisti del settore.

Da un lato si vuole far emergere le novità e la vera invettiva che spesso, purtroppo, rimane nascosta; dall’altro, appunto, è importante dare l’opportunità a queste realtà di farsi conoscere ed entrare in contatto con le aziende più grandi e di far crescere anche il settore.

Ecco la pagina che spiega tutto e da anche la possibilità di iscriversi: https://unb.pescareshow.it/innovation-ideas/

Cliccando sul link precedente potrete trovare tutte le informazioni per partecipare tra cui le azioni principali saranno:

  • Compilare il form di iscrizione
  • Inviare via mail la spiegazione del progetto

Pescare Show selezionerà i progetti più validi per partecipare alla fiera, seguendo questo iter.

Il percorso di selezione