PELIZZARI: i consigli di Marco Bardi per pescare in apnea

0
766

Un altro appuntamento molto interessante targato Umberto Pelizzari è il video con Marco Bardi. Nella lunga intervista, Marco ha spiegato aneddoti, ha dato tantissimi consigli sulla pesca in apnea ma nel particolare le domande si sono concentrate sulla pesca nel basso fondo (fino 10 metri).

Marco Bardi, uomo Omersub ormai da moltissimi anni, è un pluricampione italiano di pesca in apnea, ha gareggiato per ben 13 anni con la Nazionale italiana dove ha raggiunto importanti successi (1° classificato) nella classifica per Nazioni e non. Sicuramente è uno dei pescatori nella storia della pesca in apnea italiana che è riuscito ad andare più spesso a podio. Attualmente è Direttore Tecnico della nazionale italiana.

Nell’intervista con Umberto Pelizzari, Bardi parlerà di tanti argomenti che possono interessare i tanti pescatori in apnea. Ad esempio: quando utilizzare il richiamo? E’ preferibile pescare con la corrente a favore o contro? E per il sole? Meglio contro o a favore? Il mimetismo come è nato? Come lo sfrutta Marco Bardi?

La risposta a queste e tantissime altre domande nel video sottostante. Buona visione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here