UN MARE DI ESPERIENZE A PESCARE SHOW 2020

0
535
Foto Claudio Martinelli/LaPresse 23 febbraio 2019 Vicenza, Italia Nella foto: Pescare Show - Fishing, Boating & Outdoor - 2019 - Quartere fieristico di Vicenza
Foto Claudio Martinelli/LaPresse
23 febbraio 2019
Vicenza, Italia
Nella foto: Pescare Show – Fishing, Boating & Outdoor – 2019 – Quartere fieristico di Vicenza
Foto Claudio Martinelli/LaPresse 23 febbraio 2019 Vicenza, Italia Nella foto: Pescare Show – Fishing, Boating & Outdoor – 2019 – Quartere fieristico di Vicenza

Dal 21 al 23 febbraio 2020 torna nel quartiere fieristico di Vicenza PESCARE SHOW, il Salone Internazionale che Italian Exhibition Group SpA (IEG) dedica agli appassionati del settore con i produttori più noti e i top brand della nautica da diporto che sveleranno le ultime novità, dai motori di ultima generazione alle dotazioni elettroniche più avanzate per la pesca sportiva di mare. Grande attesa per il ricco calendario di eventi tra cui gli incontri con testimonial internazionali, le premiazioni ufficiali della stagione e le attività proposte da FIPSAS. Tra le novità: un’area dedicata agli itinerari di pesca, convegni sul tema della salvaguardia delle acque e il progetto di sensibilizzazione “Pescare senza plastica” con un’area espositiva dedicata tra la Hall 2 e la Hall 6 e il contest social #PescaresenzaPlastica.

Ad oggi il Pescare Show non è solo una semplice fiera di pesca a Vicenza ma è un vero e proprio momento di incontro tra pescatori dove tutti i marchi espongono le ultime novità. Chi ci è stato saprà come raggiungere il quartiere “Vicenza fiera” e gli alberghi della zona, nei giorni dell’evento pullulerà dei pescatori di tutta Italia.

Per comprare i biglietti della fiera e avere tutte le informazioni su come raggiungerla, per scoprire l’elenco degli espositori e il calendario eventi può cliccare qui.

Ci vediamo a Vicenza dal 21 al 23 febbraio!