La pesatura sta tornando e avrà dei super premi!

Il nuovo anno è quasi arrivato ma le buone abitudine non cambiano! La pesca in mare informa tutti i fan che da lunedì 7 gennaio 2019  riparte il gioco “La pesatura”. Sarà pubblicato ogni lunedì alle h. 18:00 sulla nostra pagina Facebook. Lo staff pubblicherà una foto di una cattura e tutti voi dovrete intuire il peso esatto del pesce.

Ilgioco è supportato e sponsorizzato dalle riviste mensili  “Pesca in mare” e “Pesca da terra. Metteranno a disposizione 6 coupon semestrali perla consultazione on line delle rispettive riviste.

ADV

Il Regolamento sarà il seguente:
1) Vince il PREMIO chi indovina il peso esatto del pesce o chi si avvicina di più al peso effettivo. Il secondo classificato avrà la possibilità di pubblicare una sua foto cattura sulle riviste alla conclusione del gioco.
2) Nel caso di risposte identiche, vince chi ha risposto nel minor tempo. Successivamente, sempre in caso di parità, verrà scelto il concorrente più giovane.
3) Potete dare una sola risposta e non potrà essere più modificata, pena l’invalidazione.
4) Per partecipare ufficialmente al gioco bisogna seguire la pagina e cliccare“like” a questo post, pena l’invalidazione della risposta.
5) Potete condividere il gioco sulla vostra bacheca o nei gruppi ma la risposta sarà valida solo se data nei commenti sotto il post.
6) Il gioco si chiuderà ogni venerdì alle h. 18. Oltre questa ora, tutte le nuove risposte saranno considerate NON valide.
7) La soluzione e il vincitore saranno rivelati rispondendo tra i commenti dopo la chiusura del gioco; il vincitore verrà contattato rispondendo alla sua soluzione. Se entro 48 h dalle comunicazione non riceveremo una sua risposta,il premio verrà rimesso in gioco al turno successivo.

Le date

I coupon sono esattamente 12; danno lapossibilità di consultare on line le riviste che sponsorizzano il gioco per un periodo pari a 6 mesi e quindi sei numeri. Di questi 12 coupon, sei sono offerti per la consultazione della rivista “Pesca in mare”, sei per la rivista mensile “Pesca da terra”.

Di seguito vengono pubblicate le date dei turni del gioco:

07/01, 21/01, 04/02, 18/02, 11/03, 25/03 –  date con premio coupon per rivista “Pesca in mare”

14/01, 28/01, 11/02, 04/03, 18/03, 01/04 – date con premio coupon per rivista “Pesca da terra”

Qualsiasi modifica al calendario verràprontamente comunicato sulla nostra pagina FB.

Partecipate numerosi. Buona fortuna!

Una delle foto usate lo scorso anno per il gioco (Francesco Curreli)