“La pesatura”: vinci i biglietti per il Pescare Show di Vicenza

0
817

E’ arrivato Natale e ci tenevamo a darvi una super notizia. A partire da gennaio tornerà per ben 6 settimane il gioco “La pesatura”!

La partenza sarà lunedì 13 gennaio: tutti voi potrete finalmente tornare a divertirvi con i vostri amici, partecipando al nostro gioco. E vincendo, riceverete il biglietto per partecipare al Pescare Show di Vicenza. Ad oggi si tratta della fiera più importante in Italia per la pesca sportiva e ricreativa e la nautica da diporto. Lo sponsor di questa sessione sarà appunto l’azienda organizzatrice della fiera, ITALIAN EXHIBITION GROUP.

Ecco le date del gioco:

  • 13 gennaio
  • 20 gennaio
  • 27 gennaio
  • 03 febbraio
  • 10 febbraio
  • 17 febbraio

La fotocattura verrà postata i giorni appena menzionati alle h. 18:00 sulla nostra pagina Facebook “La pesca in mare“; da questo orario sarà possibile partecipare al gioco. La chiusura è prevista per il sabato successivo alle h. 12.00. A partire da un minuto dopo tutte le risposte date non saranno ritenute valide.

Matteo Desideri

Il regolamento per partecipare al gioco sarà questo:

  1. Si partecipa al gioco esprimendo un peso in chilogrammi o grammi. Prima bisogna aver messo “like” alla pagina Facebook “La pesca in mare”, pena l’invalidazione della risposta.  
  2. Vince il PREMIO chi indovina il peso esatto del pesce (o chi si avvicina di più al peso effettivo).
  3. Nel caso di parità, vince chi ha risposto nel minor tempo. Successivamente, sempre in caso di parità, verrà scelto il concorrente più giovane.
  4. Potete dare una sola risposta e non potrà essere più modificata, pena l’invalidazione.
  5. Potete condividere il gioco sulla vostra bacheca o nei gruppi ma la risposta sarà valida solo se data nei commenti sotto il post ufficiale.
  6. Il gioco si chiuderà ogni sabato alle h. 12. Oltre questa ora, tutte le nuove risposte saranno considerate NON valide.
  7. La soluzione e i vincitori saranno rivelati rispondendo con un link tra i commenti entro le h. 18:00 del lunedì seguente; il vincitore dovrà contattarci in privato. Se entro 48 h dalle comunicazione non riceveremo una sua risposta, il premio verrà rimesso in gioco al turno successivo.

Quindi facciamo un esempio: per partecipare ufficialmente, se non l’ho mai fatto, metto like alla pagina “La pesca in mare”. Ipotizziamo di partecipare il 13 gennaio. Rispondo appena vedo la foto postata sulla pagina e non oltre sabato 18 gennaio h. 12, con il peso in chilogrammi o grammi. Per concludere aspetto pazientemente entro lunedì 20  per conoscere la soluzione e i vincitori. La soluzione avverrà cliccando sul link postato dal team della pagina e che riporta qui. Se sono il vincitore, contatto immediatamente il team con un messaggio privato.

Come già anticipato, i sei vincitori porteranno a casa un biglietto per entrare gratuitamente alla fiera! Il biglietto omaggio sarà valido per un ingresso giornaliero, a scelta in uno qualsiasi dei tre giorni, dal 21 al 23 febbraio 2020. Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

Nel frattempo il team La pesca in mare ringrazia i tre amici scelti. Amici non portatori di interessi per la produzione del materiale fotografico. Fabio, Luigi e Fabio sono uomini di fiducia e hanno prodotto immagini esclusive per il nostro gioco.

Certi che il premio così come il gioco saranno di vostro gusto e desiderio, aspettiamo la vostra partecipazione! Buon divertimento!