Fatte la maglietta de “La pesca in mare”

Dopo alcuni mesi di finalmente è arrivata sul mercato la maglietta targata #Lapescainmare!

Davanti maglietta

La T-shirt rappresenta tutta la nostra passione per il mare!

ADV

Nella parte anteriore della maglietta possiamo ammirare un’accattivante immagine di una lampuga che attacca un popper saltando fuori dall’acqua.

In basso a sinistra abbiamo posto il logo di “A PESCA DI IMMONDIZIA” e la frase “RISPETTA IL TUO MARE” a fare da cornice. Questo logo rappresenta tutti i nostri eventi svolti in molte spiagge italiane, dove centinaia di pescatori hanno riposto la loro attrezzatura da pesca per un giorno e si sono cimentati nella raccolta degli innumerevoli rifiuti, promettendo di tutelare sempre il mare e la spiaggia. Il pescatore deve essere un profondo conoscitore del mare, che lo ama e lo rispetta!

Nella parte posteriore della maglietta possiamo vedere raffigurato il nostro bellissimo logo de “LA PESCA IN MARE” con il nostro motto a fare da cornice : “PASSIONE, PAZIENZA, PERSEVERANZA”. Crediamo che queste siano le qualità più preziose per avere sempre un approccio positivo alla pesca, sia per il neofita che per il pescatore più esperto. Il logo rappresenta la nostra pagina Facebook cresciuta insieme a voi!

Nella zona superiore sono raffigurati tutti i canali social e questo sito internet www.lapescainmare.org  dove ci seguite in tantissimi.

Per info: lapescainmare12@gmail.com

Per acquisto: https://fattenamaglietta.it/prodotto/la-pesca-in-mare-lampuga/

Retro maglietta