Negozio Patria Sport: pescare on line non è mai stato così semplice

0
1767

Tutti noi pescatori siamo coscienti che ogni attrezzo prima di un acquisto deve essere “sbacchettato” in un negozio. Da qualche anno a questa parte questa abitudine sicuramente non è venuta meno. Ma grazie agli stage di promozione delle aziende produttrici, alla presenza dei promoter negli stand durante gli eventi competitivi o nelle varie ferie annuali oppure semplicemente grazie ai consigli chiesti on line nei gruppi Facebook, riusciamo a farci un’idea di ciò che vogliamo possedere. Anche perché non tutti i prodotti della pesca sono particolarmente difficili da scegliere o richiedono un investimento importante tale da doverlo provare più di una volta.

Anche lo stesso lockdown degli scorsi mesi credo che abbia insegnato un po’ a tutti i commercianti che avere un’attività on line aiuta a sopravvivere oppure a lavorare nel migliore dei modi in tempi sereni.

Al passo con i tempi, il negozio Patria Sport di Latina ha deciso di rifare il look al proprio sito per consentire un acquisto semplice, veloce e soprattutto sicuro al pescatore sportivo e ricreativo.

Al passo con i tempi perché il negozio Patria Sport nasce nel lontano 1929 grazie a Bindo Patria, nonno di Mauro, attuale titolare. All’inizio era un negozio dedicato in generale allo sport ma prendendo le redini del negozio, il giovane Mauro incomincia a specializzarlo verso la pesca sportiva e ricreativa, sua grande passione.

Da qualche anno il negozio presenta un sito internet per gli acquisti a disposizione per chi è troppo lontano da Latina ma da questi giorni finalmente è pronto il nuovo sito.

Il negozio è specializzato nel surf casting pertanto sarà a disposizione del cliente una vasta scelta tra canne da pesca, mulinelli e tutti gli accessori relativi a questa disciplina. Ma, come si può vedere nella sezione prodotti del sito, c’è un vasto assortimento per tutte le tecniche di pesca. Naturalmente qualsiasi cliente che abbia dei dubbi o semplicemente dovesse partire dalla domanda “Come si pesca a surf casting?” avrà tutto il supporto del titolare Mauro Patria.

Mauro pratica la pesca dalla spiaggia dal 1981 quando ancora la FIPSAS non aveva delle gare legate alla disciplina. Successivamente incomincia la sua avventura nel mondo delle competizioni sulle spiagge della Sardegna, della Toscana e del litorale laziale. Oggi Mauro e il suo negozio sono legati al Latina Casting Club, società con nomi celebri legati al mondo del surf casting del calibro di Lino Materazzo ed altri Campioni del Mondo, quali Simone Paniconi, Adriano Maiocchetti, Gianpaolo Solazzi, Mattia Furfaro, Del Gaudio Riccardo e Simone Ibba.

Il sito da visitare è www.patriasport.com.

Per chi dovesse vivere nel Lazio o si dovesse trovare di passaggio ecco tutti i contatti del negozio Patria Sport di Patria Mauro

Indirizzo: via Emanuele Filiberto 105, Latina

Telefono: +39 0773 693336
Mail: info@patriasport.com

Ed ecco i social dove seguire l’attività di Mauro: Facebook , Instagram.