PROROGA DATA SCADENZA TESSERA FEDERALE CAUSA COVID-19

0
1422

Arrivano importanti aggiornamenti per i tesserati FIPSAS. Sul sito della Federazione è apparso un nuovo aggiornamento dove si annuncia la proroga della validità della tessera.

Noi, a supporto dei nostri utenti, siamo pronti a creare un video per chiarire ogni dubbio non appena verrà lanciata la procedura informatica .

Di seguito il comunicato della FIPSAS.

Così come già preannunciato nei mesi precedenti, si comunica che in questo weekend verrà lanciata la procedura informatica volta a prolungare di 60 gg la durata delle tessere federali per chi pratica attività di pesca sportiva in compensazione del periodo di chiusura subito dai nostri tesserati. Nel caso invece di attività sportiva riferita alle attività subacquee, nuoto pinnato e didattica subacquea, il periodo di prolungamento della validità delle tessere sarà di 120 giorni a causa del maggior periodo di inattività.

Questo provvedimento, insieme alle altre iniziative che la Federazione ha messo in atto, non da ultimo le agevolazioni in materia di affiliazione, è volto a venire incontro alle difficoltà che il nostro settore ha subito a causa dell’emergenza covid-19.
L’ufficio tesseramento (tesseramento@fipsas.it) resta a disposizione per eventuali delucidazioni in merito.

FONTE: FIPSAS.IT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here