Vacanze in Puglia? Prenota un’uscita in barca con 40esimo Parallelo

0
1407

Vacanze in Puglia? Approfitta per fare un’uscita di pesca con gli amici di “40esimo Parallelo“, professionisti del settore da diversi anni. 

Le loro imbarcazioni sono site nel porto di Santa Maria di Leuca e Torre Pali (Lecce). Se sei di passaggio oppure vuoi orgazzare la tua pescata con amici o da solo, sei sulla pagina giusta! Ecco tutte le tecniche praticate e le relative informazioni e relativi costi.

Pesca sportiva:

  • Bolentino costiero(uscita di mezza giornata incluso skipper, esche, attrezzature e carburante – 200 euro uscita in barca con max 4 persone ). Prede: pagello, pesce di scoglio, scorfano ecc.
  • Bolentino di profondità (uscita di 8 h compresa di attrezzatura professionale, assicurazione, esca, skipper, barca – max 4 partecipanti; carburante escluso). L’imbarcazione predisposta è un Boston Whaler di 10 metri con due motori 150 cv ciascuno. L’imbarcazione è dotata di un computer di bordo contalitri in modo tale che i partecipanti possano sapere alla perfezione la quantità di carburante consumato. Prede: occhioni, gronghi, cernie, merluzzi, scorfani, pesci san pietro ecc.
  • Traina di superficie (uscita da 3 h comprensiva di tutto – 200 euro)
  • Traina d’altura (uscita di 8 h compresa di attrezzatura professionale, assicurazione, esca, skipper, barca – max 4 partecipanti; carburante escluso) L’imbarcazione predisposta è un Boston Whaler di 10 metri con due motori 150 cv ciascuno. L’imbarcazione è dotata di un computer di bordo contalitri in modo tale che i partecipanti possano sapere alla perfezione la quantità di carburante consumato. Prede: tonni (nel periodo legalmente consentito), alalunghe, grosse lampughe, aguglie imperiali e pesce pelagico in generale.
  • Traina di fondo (uscita di 8 h compresa di attrezzatura professionale, assicurazione, esca, skipper, barca – max 4 partecipanti; carburante escluso)L’imbarcazione predisposta è un Boston Whaler di 10 metri con due motori 150 cv ciascuno. L’imbarcazione è dotata di un computer di bordo contalitri in modo tale che i partecipanti possano sapere alla perfezione la quantità di carburante consumato. Prede: ricciole, dentici, cernie, dotti.
  • Pesca subacqua (uscita di 5 h dove il subacqueo dovrà avere la propria attrezzatura, lo staff provvederà ad integrarla qualora ce ne fosse il bisogno – euro 200 ad uscita, non a persona, e sono complessivi di tutto).

E se hai deciso di passare le vacanze in famiglia o in compagnia di amici valuta la possibilità di provare una esperienza in barca a vela!

  • Escursioni Giornaliere a vela in Salento (a partire da 60 euro)
  • Weekend in barca a vela in Salento o Grecia
  • Settimana in barca a vela in Grecia e Salento

 

In caso il contact form non funzionasse, manda una mail lapescainmare12@gmail.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here