Michael Jordan cattura un marlin di oltre 200 kg

0
3155

La pesca è una passione sempre più diffusa ed tante celebrità sportive ne sono attratte e la praticano: un esempio è Michael Jordan. Anche se sappiamo tutti che la pesca sportiva e ricreativa in America è una cosa molto seria. Vi ricordo questo mio articolo di qualche anno fa.

La stella dei Chicago Bulls possiede un Viking ’80 chiamato Catch 23. Jordan ha partecipato al White Marlin Open, uno dei più importanti tornei di pesca di marlin e come se non bastasse nei giorni scorsi non è mancato al Big Rock Blue Marlin Tournament, competizione durante la quale con il suo equipaggio è riuscito a pescare un marlin di oltre 200 Kg. Peccato che con questo risultato si sia guadagnato soltanto il quinto posto.

Il prossimo proposito di Jordan è di riuscire a prendere una preda ancora più grossa, sicuramente per la soddisfazione personale e la tenacia degna di un vero campione. Ma ricordo che la pesca sportiva e ricreativa in America è una cosa seria! A prova di ciò ricordo il montepremi della gara a cui Michael Jordan ha partecipato: ben 3,3 milioni di dollari!

Ed ecco l’arrivo in porto del campione americano a conclusione della gara segnato da una calorosissima accoglienza, con peso del pescato e intervista!

Michael Jordan (Photo: Big Rock Blue Marlin Tournament)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here