THE CHALLENGE: il gioco

Come tutti saprete, dal 3 al 5 maggio si terrà ad Orbetello la manifestazione internazionale “Branzino The Challenge”. Per chi non la conoscesse, si tratta di una delle gare più importanti per la pesca alla spigola con esche artificiali. Per coinvolgere tutti i fan di questa competizione, quest’anno si è pensato di programmare un gioco. Ecco il regolamento:

⚠️  THE CHALLENGE ⚠️

PREMIO VINCITORE: 3 artificiali garantiti da Branzino The Challenge

Leggere attentamente il regolamento:
1) Vince il PREMIO sopra citato chi indovina il vincitore individuale della gara “BRANZINO THE CHALLENGE”. Inoltre, a fine gioco saranno estratti a sorteggio due persone che vinceranno un artificiale ciascuno.
2) Nel caso di parità, vince chi ha risposto nel minor tempo. Successivamente, sempre in caso di parità, verrà scelto il concorrente più giovane.
3) Per partecipare ufficialmente al gioco bisogna seguire la pagina “La pesca in mare” e cliccare “like” al post del gioco, pena l’invalidazione della risposta. Ogni concorrente dovrà commentare scrivendo un solo NOME E COGNOME del partecipante. Chiunque dovesse scrivere più di un vincitore si vedrà invalidato il commento.
4) Il gioco partirà venerdì 3 maggio alle ore 19:30 con il post dedicato sulla pagina “La pesca in mare“. Sabato 4 maggio alle h. 11:30 verrà postata tra i commenti la classifica parziale.
5) ATTENZIONE: UNA VOLTA COMMENTATO non è possibile cambiare risposta, pena l’invalidazione.

ADV

6) Il gioco si chiuderà domenica 5 maggio alle h. 12. Oltre questa ora, tutte le nuove risposte saranno considerate NON valide.
7) Potete condividere il gioco sulla vostra bacheca o nei gruppi ma la risposta sarà valida solo se data nei commenti sotto il post ufficiale.
8) Il vincitore sarà annunciato su questa pagina e durante la premiazione finale della competizione.

Partecipate numerosi e buona fortuna ?