Torna il gioco La pesatura: siete pronti per lunedì 23 novembre?

Per festeggiare i tre anni di distribuzione dei marchi OWNER e CULTIVA, l’azienda Carson ha deciso di sponsorizzare la prossima edizione del gioco “La pesatura”. Non sapete cos’è? Si tratta di un gioco gratuito a premi in cui si deve indovinare il peso della cattura. Ma procediamo per gradi.

Infatti nel gennaio 2018 l’azienda Carson ha incominciato a distribuire i due marchi storici giapponesi: la notizia è stata resa ufficiale durante il Pescare Show 2018. Quindi a gennaio 2021 saranno ben 3 anni di nuova distribuzione sul territorio italiano e per questo è giusto festeggiare questo traguardo.

ADV

Quindi, a partire da lunedì 23 novembre tutti i pescatori sportivi e ricreativi potranno finalmente tornare a divertirsi con i propri amici, partecipando al nostro gioco. Sarà una versione abbastanza lunga, infatti, durerà esattamente sei settimane. Ecco le date:

  • 23 novembre
  • 30 novembre
  • 07 dicembre
  • 14 dicembre
  • 21 dicembre
  • 28 dicembre

La  fotocattura verrà postata i giorni appena menzionati alle h. 18:00 sulla nostra pagina Facebook La pesca in mare (clicca qui per vederla); da questo orario sarà possibile partecipare al gioco. La chiusura è prevista per il sabato successivo alle h. 12.00. A partire da un minuto dopo tutte le risposte date non saranno ritenute valide.

Lo sponsor di questa sessione sarà, come anticipato, Carson s.r.l., azienda da 60 anni sul mercato italiano per la produzione di attrezzature e componentistica per la pesca sportiva e ricreativa.

Il regolamento per partecipare al gioco sarà questo:

  1. Si partecipa al gioco esprimendo un peso in chilogrammi o grammi (non sono accettate altre unità di misura).
  2. Vince il 1° PREMIO chi indovina il peso esatto del pesce (o chi si avvicina di più al peso effettivo).
  3. In caso di parità, vince chi ha risposto nel minor tempo. Successivamente, il criterio di scelta cadrà sul concorrente più giovane.
  4. Si può dare una sola risposta e non potrà essere più modificata, pena l’invalidazione.
  5. La risposta è valida solo se data nei commenti sotto il post ufficiale.
  6. Il gioco si chiuderà ogni sabato alle h. 12. Oltre questa ora, tutte le nuove risposte saranno considerate NON valide.
  7. La soluzione e i vincitori saranno rivelati rispondendo con un link tra i commenti entro le ore 21 del lunedì seguente. Se entro 48 h dalle comunicazione non riceveremo una contatto dal vincitore, il premio verrà rimesso in gioco al turno successivo.

Il 1°posto del turno (unico premiato con gadget) e chi arriva in seconda posizione, avranno la possibilità di pubblicare una foto in un articolo a chiusura della sesta settimana.

Ora ti starai chiedendo: “Cosa potrà vincere ogni vincitore?!”. Ebbene, in questa edizione abbiamo voluto pensare proprio a tutti! Che tu sia uno spinner o che peschi a eging, a surfcasting, a bolentino o jigging, a gomma o drifting potrai scegliere il tuo pacchetto preferito! Anche perché sappiamo bene tutti che i prodotti Owner e Cultiva coprono tante tecniche di pesca. Ed ecco quelli pensati:

– Pacchetto drifting: pacco di ami Tournament Mutu (N° 5174BB) – Pacchetto eging: un egi a tua scelta (N° 51880)
– Pacchetto spinning: pacchetto di ancorette (N° 5636BL) o artificiale (N° 5249 o N° 5250)
– Pacchetto surf/bolentino: pacco di ami (N° 5111-101 o simili)
– Pacchetto gomma: softbait (N° 5589 o simili)
– Pacchetto jigging: un jig (N° 31993 o N° 31862 + assist) – Pacchetto barca: sabiki (N° 5549 o simili)
– Pacchetto traina: pacco di ami (N° 5588 o simili)

Per visualizzare correttamente le foto, clicca sulla prima e sfoglia i premi.

Così facendo tutti i gusti dei pescatori di mare dovrebbero essere stati accontentati.

Quindi facciamo un esempio: ipotizziamo di partecipare il 23 novembre. Rispondo appena vedo la foto postata sulla pagina e non oltre sabato 28 novembre h. 12, con il peso in chilogrammi o grammi. Per concludere aspetto pazientemente la soluzione entro le ore 21 di lunedì 30 per conoscere la soluzione e i vincitori. La soluzione verrà pubblicata tramite un link nei commenti della foto. Il link riporta qui. Il primo vincitore nominato nella soluzione ci contatterà appena possibile entro 48 ore in privato.

Inoltre per completezza di informazione: i premi dei tre primi posti verranno consegnati orientativamente dopo 3 settimane e i restanti a chiusura del gioco.

Certi ormai che La Pesatura sia di vostro gusto, da lunedì 23 novembre vi aspettiamo carichi sulla nostra pagina ! Buon divertimento.

Per approfondire e avere aggiornamenti sul mondo Owner e Cultiva clicca qui.