Video della “cattura” di un Black Marlin da 1038 libbre

Siamo ormai giunti all’ultimo lunedì dell’anno. Tanti di voi sono in vacanza e tanti sono a lavoro. Allora ho pensato di postarvi un video più in basso per questo lunedì speciale che, vi assicuro, garantisce una carica di adrenalina non indifferente in vista del nuovo anno alieutico. Naturalmente non si tratta di un semplice video di pesca in mare data la preda, un marlin di 1040 libbre, ricercato al largo della grande barriera corallina. Personalmente ho sempre pescato in acque italiane ma credo che i video di pesca oceanica siano sempre affascinanti.

ADV

Si tratta di un video da guardare fino al’ultimo istante, complice la sorpresa finale.

Detto ciò, vi rinnovo l’appuntamento al 13 di gennaio con il ritorno del gioco “La pesatura” dove potrete vincere sei biglietti per il “Pescare Show” di Vicenza. Per capire come partecipare e vincere i biglietti potete cliccate qui.

 

Augurandomi che via sia piaciuto, vi ricordo sempre di consultare la nostra pagina FB “La pesca in mare“, il nostro gruppo FB e il nostro profilo Instagram. Per chi volesse condividere con gli altri il proprio video, può scrivere a lapescainmare12@gmail.com. A presto!


Un fermo immagine del video