Pescare Show 2021, ecco le nuove date

Tutte le informazioni per partecipare al Pescare Show

Ero a conoscenza che IEG stava ragionando sulle possibili migliori date per l’edizione 2021 del Pescare Show, Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica. Ed oggi è arrivato il comunicato ufficiale. La nuova edizione non si proporrà nel solito week di febbraio ma da venerdì 19 a domenica 21 novembre 2021.

Probabilmente per febbraio erano troppe le incognite da combattere e come tutti voi saprete, gli studiosi prevedono una terza ondata proprio nei primi mesi dell’anno. Questa nuova ondata poteva compromettere il duro di mesi e mesi di lavoro. Inoltre, forse memore dello scorso anno, IEG è stata penalizzata dal Covid19 in quanto proprio il sabato dell’evento si incominciarono a diffondere le notizie dei primi contagi in un paesino a 20 km da Vicenza.

ADV

La news creò il ‘fuggi fuggi’ di alcune aziende e sicuramente influenzò le decisioni degli appassionati per la domenica.

La brutta notizia è che ci sarà da aspettare un po’ di più rispetto agli altri anni; la buona è che in questa edizione verranno annunciate tante novità (le troverete sempre su questo sito).

Personalmente mi dispiace perché dovrò aspettare ancora diversi mesi per incontrare tante persone: sì, perché il Pescare Show non è solo una stupenda mostra, ma un appuntamento per rivedere dopo tanto tempo amici e conoscenti di tutte le città d’Italia.

Quindi bisognerà pazientare ancora un po’: appuntamento al week end del 19/21 novembre per lo show internazionale della pesca sportiva e della nautica e per salutare i tanti appassionati.

Uno tipico stand del Pescare Show