Scopri gli itinerari di pesca al Pescare Show

All’interno del Pescare Show torna anche l’area dedicata agli itinerari di pesca in Italia e nel mondo.

La Hall 1 ospiterà agenzie turistiche specializzate in programmi di viaggio pensati appositamente per permettere di far vivere la passione della pesca in contesti naturalistici incantevoli.

Un esempio? Laghi Irlandesi dove è possibile praticare la pesca alla trota a spinning, il Mar Baltico dove poter praticare il Fly Fishing, i fiumi del Trentino Alto Adige, del Friuli Venezia Giulia e della Sicilia sono solo alcune delle mete che verranno proposte.

Per avere un’idea delle destinazioni è possibile consultare per tipologie di pesca un catalogo online sul sito di Pescare Show.

Un’anteprima degli itinerari che gli espositori presenteranno in fiera è disponibile, in un vero e proprio catalogo online consultabile per tipologie e tecniche di pesca, sul sito di Pescare Show al link: https://www.pescareshow.it/it/itinerari-di-pesca.

Per tutte le altre informazioni sul Pescare Show clicca qui.

Andrea De Nigris

Ingegnere energetico amante del mare con la forte passione per la pesca e la sostenibilità. Incomincia a pescare all'età di 5 anni sulle coste nel nord Salento. Prima con la canna fissa, poi pesca subacquea e dopo la maggior età pratica la pesca a fondo, lo spinning e la pesca dalla scogliera. Il 12 marzo 2015 fonda la pagina Facebook "La pesca in mare". Nel 2016 fa partire la serie di eventi "A pesca di immondizia Italia".