Torna il nostro gioco “La pesatura”

Notizia bomba!!! Sta tornando il gioco “La pesatura”!

A partire da lunedì 11 novembre tutti voi potrete finalmente tornare a divertirvi con i vostri amici, partecipando al nostro gioco. Sarà una versione più breve, infatti, durerà esattamente tre settimane. Ecco le date:

  • 11 novembre
  • 18 novembre
  • 25 novembre

La  fotocattura verrà  postata i giorni appena menzionati alle h. 18:00 sulla nostra pagina Facebook; da questo orario sarà possibile partecipare al gioco. La chiusura è prevista per il sabato successivo alle h. 12.00. A partire da un minuto dopo tutte le risposte date non saranno ritenute valide.

Lo sponsor di questa sessione sarà Zephyrus fishing Tackle, azienda che produce prevalentemente jig per pescare in mare.

Il regolamento per partecipare al gioco sarà questo:

  1. Si partecipa al gioco esprimendo un peso in chilogrammi o grammi e taggando nello stesso commento un amico. Prima bisogna aver messo “like” alla pagina Facebook “La pesca in mare”, pena l’invalidazione della risposta.  
  2. Vince il PREMIO chi indovina il peso esatto del pesce (o chi si avvicina di più al peso effettivo). Riceverà anche un premio chi viene taggato nel commento del vincitore che a sua volta potrà partecipare al gioco in un altro commento.
  3. Nel caso di parità, vince chi ha risposto nel minor tempo. Successivamente, sempre in caso di parità, verrà scelto il concorrente più giovane.
  4. Potete dare una sola risposta e non potrà essere più modificata, pena l’invalidazione.
  5. Potete condividere il gioco sulla vostra bacheca o nei gruppi ma la risposta sarà valida solo se data nei commenti sotto il post ufficiale.
  6. Il gioco si chiuderà ogni sabato alle h. 12. Oltre questa ora, tutte le nuove risposte saranno considerate NON valide.
  7. La soluzione e i vincitori saranno rivelati rispondendo con un link tra i commenti il lunedì seguente dopo le h. 18; il vincitore verrà contattato taggandolo. Se entro 48 h dalle comunicazione non riceveremo una sua risposta, il premio verrà rimesso in gioco al turno successivo.

Ora tutti vi starete chiedendo cosa vincono i vincitori! Ebbene, ognuno di essi vincerà un jig a scelta offerto dalla sponsor. Potrete scegliere dalla foto che segue.

Quindi facciamo un esempio: per partecipare ufficialmente, se non l’ho mai fatto, metto like alla pagina “La pesca in mare”. Ipotizziamo di partecipare l’11 novembre. Rispondo appena vedo la foto postata sulla pagina e non oltre sabato 16 novembre h. 12, con il peso  in chilogrammi o grammi e taggando un amico. Per concludere aspetto pazientemente lunedì 18 (dopo le h.18:00) per conoscere la soluzione e i vincitori. La soluzione avverrà cliccando sul link postato dal team della pagina e che riporta qui.

Per poter scegliere meglio il premio, di seguito si descrivono alcuni prodotti. Il LIGHT JAB è un’esca dalla forma innovativa realizzata con una particolare lega metallica che permette la completa personalizzazione dell’azione di pesca. È indicata prevalentemente nella pesca off-shore di pelagici di branco quando abbiamo necessità di avere un’azione di recupero o caduta lenta, adattandosi ottimamente anche a recupero lineari veloci. Può essere utilizzata nella ricerca di pesci di fondo secondo l’azione tipica dello slow pitch.

La forma del BLASTER è appositamente studiata per consentire una lunga gittata nel lancio ed un impeccabile stabilità in volo garantendo la massima precisione. L’esca risulta molto accattivante su recupero lineare e con piccole jerkate, modulabili in base alla reattività dei pesci, e in fase di affondamento veloce.Il target è rivolto a pesci Serra e pelagici di branco come tombarelli, palamite, lampughe, tonnetti alletterati e tonni.  

Certi che questo nuovo format sarà di vostro gusto, aspettiamo la vostra partecipazione! Buon divertimento.

Andrea De Nigris

Ingegnere energetico amante del mare con la forte passione per la pesca e la sostenibilità. Incomincia a pescare all'età di 5 anni sulle coste nel nord Salento. Prima canna fissa, poi pesca subacquea e dopo la maggior età pratica la pesca a fondo, lo spinning e la pesca dalla scogliera. Il 12 marzo 2015 fonda la pagina Facebook "La pesca in mare". Nel 2016 fa partire la serie di eventi "A pesca di immondizia Italia".

Inline